MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Mirage
copertina

LIVE NOW!

Non solo AC all'Ubisoft Forward: ci sarà anche Skull & Bones, forse The Division Heartland

Come sappiamo, sabato 10 alle 21:00 si terrà il nuovo Ubisoft Forward, l'evento della casa francese in cui sapremo di più del recentemente annunciato Assassin's Creed Mirage; oggi Ubisoft ha annunciato che all'evento non si parlerà solo di Assassin's Creed, ma anche del redivio Skull & Bones oltre che del nuovo titolo in collaborazione con Nintendo dedicato alla serie Mario + Rabbids. Ma non è tutto.

Secondo dei recenti rumor, all'evento potrebbe essere presente anche The Division: Heartland, il titolo free-to-play PvP e PvE annunciato oltre un anno fa e del quale si erano perse le tracce; il gioco è infatti brevemente apparso sullo Store Ubisoft con l'indicazione "coming soon", per poi essere rimosso. Questo potrebbe significare che Ubisoft è pronta a mostrarlo al mondo e magari annunciarne la data di lancio. Dovremo attendere sabato per sapere se sarà davvero così: appuntamento all'Ubisoft Forward!

MX Video - Assassin's Creed Mirage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo