MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Mirage
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Mirage rivelato in video, prime informazioni

Come preannunciato, stasera Ubisoft ha mostrato Assassin's Creed Mirage, il nuovo titolo che vedrà protagonista un giovane Basin, l'assassino conosciuto in AC Valhalla che troviamo qui 20 anni prima, e che vedrà un ritorno alle ambientazioni mediorientali del primo gioco visto che agiremo a Baghdad nell'800 DC.

Il gioco è atteso nel 2023; eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali ed il trailer cinematico che ci introduce alla nuova storia.


Nel nono secolo d.C., Baghdad è al suo apice, leader mondiale nella scienza, nell'arte, nell'innovazione e nel commercio. In questo vivace paesaggio urbano, un giovane orfano con un passato tragico deve muoversi per le strade per sopravvivere. Scoprite la storia di Basim in Assassin's Creed Mirage.

In Assassin's Creed Mirage siete Basim, un astuto ladro di strada con visioni da incubo, in cerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di vendetta mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un'antica organizzazione: gli Occulti. Imparando i loro misteriosi rituali e i loro potenti principi, affina le sue abilità uniche, scopre la sua vera natura e arriva a comprendere un nuovo Credo, che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

MX Video - Assassin's Creed Mirage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo