MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Infinity

LIVE NOW!

Ubisoft rivela AC Codename Red e Codename Hexe, appartenenti alla piattaforma Infinity

L'anno scorso Ubisoft aveva annunciato Assassin’s Creed Infinity, descrivendolo come il futuro del franchise Assassin's Creed: oggi Ubisoft ha rivelato che Infinity non sarà un gioco vero e proprio ma piuttosto una "piattaforma" di titoli open world dalla quale i giocatori potranno scegliere le loro esperienze e le storie di Assassin's Creed che vorranno vivere.

E due delle storie/esperienze che vi troveremo sono state rivelate proprio oggi: la prima è Assassin's Creed Codename Red, nome in codice di in nuovo gioco ambientato (finalmente!) nel Giappone feudale e sviluppato da Ubisoft Quebec, già autori di AC Odyssey.

Il secondo e più misterioso titolo è invece Assassin's Creed Codename Hexe, sviluppato da Ubisoft Montreal (autori del primo AC e altri titoli della serie incluso Valhalla, nonché studio principale nello sviluppo del franchise), per il quale è stato mostrato solo un brevissimo teaser nel quale il simbolo della Fratellanza è composto da rami intrecciati; il gioco sarà ambientato in Germania (Hexe è "strega" in tedesco) nel periodo finale del Sacro Romano Impero, tra il 15° e il 18° secolo, durante la caccia alle streghe.

Entrambi i giochi arriveranno dopo il nuovo Assassin's Creed Mirage e, mentre questo vedrà un ritorno al gameplay più classico della serie, questi proseguiranno sulla strada open world RPG tracciata dagli ultimi titoli. Saranno entrambi disponibili nella piattaforma Infinity, sulla quale attendiamo maggiori dettagli.

Vi lasciamo ai due teaser trailer ed a quello della piattaforma Infinity, che li include entrambi.

MX Video - Assassin's Creed Infinity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo