MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Outer Worlds

LIVE NOW!

Rumor: The Outer Worlds, in arrivo con una versione ottimizzata per le nuove console

L'ottimo RPG fantascientifico di Obsidian e 2K The Outer Worlds non è finora stato graziato dal rilascio dell'ottimizzazione per le console di nuova generazione, ma sembra che questo sia presto destinato a cambiare. L'ente di rating Taiwanese ha infatti appena censito una nuova versione del gioco intitolata "The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition", con le nuove console e il PC come uniche piattaforme di destinazione.

Si tratterà quindi molto probabilmente di una riedizione "completa" del gioco che include le due espansioni Pericolo su Gorgone e Assassinio su Eridano, oltre all'ottimizzazione per le nuove console. E' inoltre altrettanto probabile, come spesso accade e come ci auguriamo, che l'ottimizzazione arrivi in forma gratuita per i possessori del gioco originale, così da permettergli di godersi al meglio il titolo sulle loro Xbox Series X|S senza spese aggiuntive.

Per sapere se sarà davvero così dovremo attendere l'annuncio ufficiale, che ci aspettiamo non impiegherà molto ad arrivare.

MX Video - The Outer Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo