MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Unbound
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed Unbound si rivela ufficialmente in un adrenalinico trailer

Dopo il leak di ieri, EA ha finalmente rivelato oggi Need for Speed Unbound, il nuovo racer di Criterion in arrivo il 2 dicembre solo sulle piattaforme di nuova generazione. Il trailer d'annuncio diffuso oggi conferma lo stile grafico trapelato dai precedenti screenshot, a metà tra il realismo, il cel-shading e gli effetti in stille "neon graffiti": sicuramente uno stile distintivo ed unico, che richiama alla lontana lo storico racer giapponese Initial D.

Di seguito trovate i dettagli ufficiali sul gioco, seguiti dal trailer d'annuncio.


Il brivido della corsa e l'impeto dell'inseguimento sono tornati. Need for Speed Unbound, l'ultima edizione del franchise Need for Speed di Electronic Arts e Criterion Games, mette i giocatori di tutto il mondo alla guida della propria fantasia di corsa su strada, mentre superano i poliziotti e dimostrano di avere le carte in regola per vincere The Grand, l'ultima sfida di corsa su strada di Lakeshore.
Need for Speed Unbound presenta un nuovissimo e unico stile visivo, che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise. L'innovativa campagna single player offre emozioni e conseguenze attraverso una narrazione avvincente, che coinvolge i giocatori nella città di Lakeshore mentre gareggiano, collezionano, potenziano e personalizzano le auto ad alte prestazioni più in voga del mondo, per raggiungere la vetta della scena.
Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie, quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 2 dicembre 2022.
PARTIRE DAL BASSO, ASPIRARE ALLA VETTA
Need for Speed Unbound sfida le convenzioni del genere racing e alza la posta in gioco introducendo vere e proprie conseguenze con rischi e ricompense di grande impatto per ogni gara, decisione e scommessa secondaria effettuata. I giocatori scoprono il mondo di Lakeshore quando una rapina in un negozio di auto di famiglia divide due amici e costringe un pilota alle prime armi ad un viaggio per vincere l'ultima gara su strada e recuperare l'auto di inestimabile valore che gli è stata rubata. Need for Speed Unbound offre:
  • Il mondo è la tela di ogni giocatore: I graffiti prendono vita in un nuovo stile artistico mentre i giocatori attraversano la città equipaggiati con un nuovissimo kit di effetti visivi e sonori ad alta energia, come il Burst Nitrous, che premia i giocatori con un boost basato sullo stile, che riflette il loro modo di guidare.
  • Correre per le strade: Più i giocatori corrono, più accumulano calore. Scegliete di superare in velocità o in astuzia i poliziotti usando nuove meccaniche di fuga per prendere il controllo dell'inseguimento e guadagnare grandi ricompense o conseguenze ancora più gravi se venite arrestati.
  • Espressione personale e stile: Centinaia di oggetti cosmetici, tra cui esclusivi articoli su licenza di alcuni dei pionieri della moda e di aziende di accessori automobilistici personalizzati, offrono ai giocatori infinite possibilità non solo di equipaggiare la propria auto, ma anche di sfoggiare il proprio stile personale nel gioco.
  • Trova la libertà nel flusso: Una colonna sonora di artisti all'avanguardia del mondo dell'hip-hop, guidati dal pluripremiato artista, imprenditore, attore e icona della moda A$AP Rocky e dalla sua agenzia creativa AWGE, che include la prima mondiale del nuovissimo brano di A$AP Rocky "Sh*ttin' Me", presente anche nel reveal trailer.
  • Takeover Scene con A$AP Rocky: A$AP Rocky apparirà nel gioco come leader della Takeover Scene, una nuova modalità di guida di precisione rigiocabile che riunisce la community per conquistare parti della città e celebrare la guida con stile rispetto alla velocità pura. AWGE ha anche svolto il ruolo di consulente creativo per il gioco.
MX Video - Need for Speed Unbound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo