MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Last Recollection
copertina

LIVE NOW!

Il mondo di Sword Art Online fa il suo ritorno con Last Recollection

Bandai Namco ha annunciato oggi lo sviluppo di Sword Art Online: Last Recollection, nuovo JRPG con grafica in stile anime che ci vedrà vivere una nuova storia di Kirito che prenderà una strada differente rispetto all'opera originale, definita come "una svolta imprevedibile dall’arco della Guerra dell’Underworld".

In arrivo nel corso del 2023, Sword Art Online: Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima. Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo.

Il gioco conserverà il celebre stile JRPG della serie, aumentando la velocità di azione ed assicurando un coordinamento più fluido quando si gioca con gli amici. Eccovi di seguito il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Sword Art Online: Last Recollection

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo