MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Were Here Forever

LIVE NOW!

L'avventura co-op We Were Here Forever arriva a fine gennaio e si mostra in video

Lo studio olandese Total Mayhem Games ha annunciato che We Were Here Forever, seguito dell'apprezzata avventura co-op We Were Here Together (qui la nostra recensione), arriverà su Xbox il 31 gennaio. Il gioco ci riporterà a Castle Rock, dove insieme ad un amico dovremo scoprire un nuovo mistero risolvendo enigmi nel corso di una storia lunga circa 12 ore.

L'annuncio è accompagnato da un trailer del gioco: eccovelo di seguito, unitamente alle informazioni ufficiali sul gioco.

Ti risvegli imprigionato all'interno del sinistro Castle Rock: sei stato tradito o semplicemente non sei stato astuto? Scoprilo nella nuova avventura rompicapo coop della serie We Were Here! Riuscirai ad affrontare le oscure forze di questo regno o rimarrai intrappolato... per sempre?

Tu e il tuo compagno di prigionia siete intrappolati nel regno di Castle Rock: siete stati traditi o semplicemente non siete stati astuti? Per fuggire, dovrete esplorare il sinistro castello alla ricerca di enigmi e progettare la fuga insieme. Segreti e rompicapi si celano nell'ombra. Ricorda solo che niente è ciò che sembra in questa misteriosa avventura antartica. Riuscirete a fuggire insieme o rimarrete intrappolati... per sempre?

Rinchiusi nelle segrete, nelle viscere di Castle Rock, tu e il tuo partner dovrete cercare una via d'uscita per tornare a rimirare il gelido cielo antartico. Ma sfuggire a questo incubo non sarà facile, come non lo sarà sfuggire alle grinfie del castello. Uscire di cella e scappare dalla fortezza è solo l'inizio... ma è davvero possibile lasciare Castle Rock? Vi aspettano nuovi misteri e dovrete scegliere come procedere. Il vostro viaggio conduce dall'oscura prigione all'esterno, passando per le stanze reali. Fuori dalla fortezza, scoprirete la storia di Rockbury, i suoi abitanti e piani di una resistenza formata contro il Re per abbandonare questo gelido luogo. La speranza vi condurrà in un inquietante cimitero e vi farà scendere nelle oscure acque della fonderia.

Siete stati portati qui per uno scopo. Potreste anche essere il pezzo mancante di un puzzle cominciato molto tempo fa, in un'epoca remota. Ma qualcuno, o qualcosa, sta disperatamente cercando di risolvere questo puzzle a ogni costo. Solo un solido legame con il tuo partner potrà farti sperare di sopravvivere di fronte a una brama tanto terribile...

Ma è davvero possibile fuggire da Castle Rock?

Caratteristiche:

  • Coop per due giocatori: gli enigmi che incontrerete vanno risolti in due ed entrambi avrete un ruolo da svolgere! Comunicate tramite walkie-talkie, agendo ciascuno come occhi e orecchie dell'altro.
  • Condividete l'esperienza: quando sei in pericolo, ti bloccherai o riuscirai a mantenere la calma per spiegare tutto chiaramente al tuo amico prima che il tempo scada?
  • Al culmine della tensione: partecipa a un'emozionante avventura nel vivace mondo di Castle Rock mentre tu e il tuo amico affrontate antichi poteri schierati contro di voi.
  • Storia da brivido: c'è molto da scoprire... e molto da temere. Hai incontrato il Giullare, ma è davvero lui la creatura più potente tra le mura di Castle Rock?

NOTA: questo gioco è solo coop. Richiede che entrambi i giocatori dispongano di un microfono compatibile funzionante e di una connessione a Internet.

MX Video - We Were Here Forever
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo