MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wild Hearts
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Wild Hearts dedicato ai costrutti Karakuri

EA e Koei Tecmo hanno diffuso un nuovo filmato del gameplay di Wild Hearts, il nuovo titolo hunter-like in arrivo a febbraio. Il video si concentra su una delle caratteristiche che distingueranno il titolo dagli altri dello stesso genere: i Karakuri, dei costrutti che potremo utilizzare come strumenti di difesa, d'attacco e persino per muoverci nella vasta mappa.

I Karakuri sono sofisticati meccanismi realizzati con un'antica tecnologia perduta; progettati per essere diversi e multifunzionali, danno ai giocatori il vantaggio in battaglia, così come nella raccolta di risorse e nei viaggi attraverso i territori di caccia.

Il video mostra come i Karakuri diano ai giocatori un vantaggio creativo e dinamico durante i combattimenti: imparando nuove forme e combinazioni, i giocatori possono preparare meglio i loro terreni di caccia e creare condizioni vantaggiose per combattere contro le gigantesche bestie Kemono. Grazie alla natura persistente dei Karakuri, i giocatori che cadono in battaglia o ricevono aiuto dagli alleati possono continuare a usare la loro esperienza di caccia passata per preparare nuove trappole e modi di viaggiare con maggiore efficienza e strategia. Il crafting cambia il modo in cui i giocatori pensano alla caccia: dovranno imparare ad adattarsi alla nuova complessità, sbloccando diverse combinazioni di Karakuri e collaborando con gli alleati per creare sistemi di Karakuri ancora più forti.

Vi lasciamo al trailer di seguito, ricordandovi che il gioco arriverà il 17 febbraio su Xbox Series X|S, completo di doppiaggio italiano. Buona visione!

MX Video - Wild Hearts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo