MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece Odyssey
copertina

LIVE NOW!

One Piece Odyssey ci offre un tour di Water Seven

Oltre che nella vasta isola di Waford, il nuovo RPG open world One Piece Odyssey ci porterà anche in alcuni dei luoghi più famosi della serie giapponese, grazie alla possibilità di rivivere i ricordi della ciurma di Cappello di paglia; uno di questi è la città-isola di Water Seven, che ci viene mostrata in un nuovo trailer del gioco.

A Water Seven potremo esplorare liberamente la città e la famosa Gallery-La Company, ma anche affrontare nemici come Lucci e Kaku dei CP9. Il nuovo video mostra anche le Bond Art, potenti attacchi speciali che possono essere effettuati da tre personaggi, ma che devono essere prima sbloccati facendo sperimentare ai personaggi i propri ricordi frammentati per completarli. Il trailer illustra anche come i giocatori potranno usare il potere dei Memory Cube per migliorare le proprie abilità e guadagnare un vantaggio in battaglia.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che One Piece Odyssey è atteso per il 13 gennaio.

MX Video - One Piece Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo