MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Settlers: New Allies

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia The Settlers: New Allies per console, arriva nel corso dell'anno

Ubisoft ha annunciato oggi che il The Settlers: New Allies, re-ideazione moderna del franchise strategico storico di culto degli anni '90, arriverà anche su console nel corso dell'anno dopo il lancio su PC che avverrà nel mese di febbraio.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sul gioco ed un filmato in cui gli sviluppatori ci aggiornano sul titolo.

The Settlers: New Allies è un gioco di strategia con dettagliate meccaniche di costruzione e battaglie strategiche in tempo reale.
  • Riconcepito da cima a fondo, con una grafica favolosa e animazioni migliorate.
  • Scegli fra tre fazioni: gli Elari, i Maru e i Jorn. Ognuna con aspetto e stile di gioco unici, oltre alla propria storia.
  • Vivi un'appassionante campagna, con una trama ambientata nel mondo di The Settlers o prova la speciale modalità Implacabile e le sue sfide aggiuntive.
  • Gioca online in un gruppo di massimo otto giocatori, in emozionanti schermaglie contro altre persone o contro l'IA, per un divertimento senza fine.
MX Video - The Settlers: New Allies
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo