MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 6 ci porta in una realtà distorta e psichedelica con l'espansione Lost Between Worlds

Ubisoft ha annunciato oggi la prossima espansione di Far Cry 6: Lost Between Worlds arriverà il 6 dicembre al prezzo di 19,99 Euro o inclusa nell'Upgrade Pass del titolo, immergendoci in una folle realtà a cavallo tra i mondi in cui dovremo superare una serie di prove. Eccovi di seguito le informazioni ufficiali ed il trailer d'annuncio.

In Far Cry 6: Lost Between Worlds, inizierai un nuovo emozionante capitolo della storia di Dani Rojas, ambientato in una versione frammentata di Yara. Dopo l'esplorazione di un misterioso sito di impatto di un meteorite, Dani si ritroverà in uno spazio contorto tra i mondi, accompagnato da una forma di vita non corporea di nome Fai. Dovrai riparare l'astronave di Fai raccogliendo cinque frammenti perduti, ognuno dei quali aumenterà le statistiche generali di sopravvivenza di Dani, portandolo a un passo dalla fuga.

Per recuperare i frammenti mancanti, dovrai affidarti alle tue abilità di guerrigliero per superare 15 prove impegnative e intense chiamate Rift, dove dovrai sconfiggere gli Shardface, nemici umanoidi e animali cristallini, in agguato dietro ogni angolo. Ogni Rift ha le sue caratteristiche, come la Fortezza in frantumi sospesa nel cielo e l'Esperanza sottomarina piena di trappole mortali; incontrerai diversi pericoli e ostacoli ultraterreni. Puoi scegliere come affrontare ogni Rift e scoprirai armi e strumenti potenti lungo il percorso, raccogliendo frammenti di energia sparsi nell'area, che permetteranno di rinascere e riprovare un Rift, se necessario. Grazie ai molteplici percorsi ramificati, all'esplorazione platform e all'azione intensa, vivrai un'esperienza unica ad ogni tentativo, imparando a padroneggiare questo mondo contorto.

Al completamento della missione, riceverai il potente equipaggiamento di Fai e potrai riportarlo a Yara per ottenere un vantaggio etereo nella lotta in corso contro il regime.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo