MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gundam Evolution

LIVE NOW!

Un trailer accompagna l'uscita di Gundam Evolution

Bandai Namco celebra oggi con un trailer il lancio su console di Gundam Evolution, il nuovo FPS free-to-play dedicato alla famosa serie giapponese. Il filmato ci presenta scene del gioco unite a quelle dell'anime, il tutto con una colonna sonora originale remixata da Steve Aoki.

Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall'universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d'attacco e difesa per conquistare la vittoria. Eccovi il trailer di seguito.

MX Video - Gundam Evolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo