MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars Jedi: Survivor
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Jedi: Survivor si mostrerà al TGA, potrebbe arrivare a marzo

EA ha annunciato oggi che il gameplay di Star Wars Jedi: Survivor, il nuovo action-adventure che segue la storia dell'acclamato Star Wars Jedi: Fallen Order, sarà finalmente rivelato al The Game Awards, l'evento di Geoff Keighley che avrà luogo la notte tra l'8 e il 9 dicembre.

Ma non è tutto: la casa californiana potrebbe aver inavvertitamente rivelato la data di lancio del gioco, visto che per un breve periodo la pagina Steam del titolo ha riportato la data del 16 marzo. Che ci separino davvero 3 mesi dall'arrivo del titolo?

Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal Kestis è rimasto un passo avanti rispetto alla costante ricerca dell'Impero, ma inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Per sopravvivere, Cal deve evolversi come Jedi, imparando nuove abilità e rafforzando il suo legame con la Forza.

L'annuncio di EA è accompagnato dal nuovo artwork del gioco che vedete in alto.

MX Video - Star Wars Jedi: Survivor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo