MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken 8
copertina

LIVE NOW!

Storia e gameplay di Tekken 8 mostrati in un nuovo trailer

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo trailer di Tekken 8 che si focalizza sulla storia del gioco mostrandoci anche diverse sequenze del gameplay; purtroppo per ora la data d'uscita non è ancora nota. Eccovi di seguito il video, insieme ad alcune nuove informazioni sul titolo.

Il trailer mette in evidenza una grafica straordinaria, modelli dei personaggi incredibilmente dettagliati, ambienti atmosferici e distruttivi e una nuova meccanica di gioco aggressiva, il tutto progettato per proiettare Tekken nella nuova generazione.

Tekken 8 sarà caratterizzato da un nuovo entusiasmante gameplay incentrato su tattiche "aggressive". Mantenendo l'identità unica di Tekken, il gioco offrirà ai giocatori e agli spettatori l'esperienza più emozionante della serie, con attacchi viscerali e ambienti dinamici e distruttibili. Il trailer mette in evidenza una nuovissima meccanica di gioco chiamata "Heat System", che scatena attacchi aggressivi con mosse speciali e potenziamenti delle abilità di ogni personaggio.

"Il pugno incontra il destino" nella nuova drammatica trama di Tekken 8. La serie Tekken detiene il Guinness World Record per la più lunga trama di videogiochi. Tekken 8 continua la tragica saga delle stirpi Mishima e Kazama e dei loro scontri tra padre e figlio che hanno sconvolto il mondo. Quest'ultima saga inizia dove il titolo precedente si era interrotto, con un mondo immerso nella devastante guerra tra Kazuya Mishima e Jin Kazama. Dopo aver subito quella che sembra essere una sconfitta da parte di Kazuya, Jin affronta il proprio destino. Sua madre, Jun Kazama, appare dopo la sua assenza dal franchise di TEKKEN per cercare di ribaltare le sorti di questa faida di sangue.

Il trailer mostra anche il ritorno di personaggi preferiti come Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8. I giocatori riconosceranno subito come i modelli e le animazioni di ogni personaggio di Tekken 8 siano stati costruiti da zero per sfruttare al meglio l'attuale generazione di console.

MX Video - Tekken 8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo