MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Myth: Wukong

LIVE NOW!

Black Myth: Wukong arriva nell'estate 2024

E' da un po' che non si avevano notizie di Black Myth: Wukong, l'affascinante action-adventure ambientato nel mondo della mitologia cinese in cui interpretiamo Sun Wukong, il famoso Monkey King che ha ispirato anime e manga come Dragon Ball e Starzinger; ora in occasione del capodanno cinese, lo studio game Science ci aggiorna sul periodo d'uscita del gioco.

Lo studio ha infatti pubblicato un simpatico trailer (in basso) alla fine del quale scopriamo che il gioco è atteso per l'estate 2024. L'attesa è quindi ancora lunga!

Vi ricordiamo che Black Myth: Wukong è un action-adventure con una forte enfasi sulla narrazione e sull'esplorazione. Nel gioco interpreteremo il personaggio di Sun Wukong, il re scimmia, attraverso una serie di ambientazioni ispirate alla mitologia cinese. Il gioco presenta un sistema di combattimento dinamico che utilizza una varietà di armi e abilità, compresi i poteri divini di Sun Wukong. Utilizzerà un sistema di narrativa non lineare, che ci consentirà di scegliere come progredire nella storia e di esplorare liberamente l'ambiente di gioco, inoltre il gioco presenta un sistema di crafting e di personalizzazione delle armi e delle abilità, che ci consentirà di adattare il nostro personaggio alle nostre preferenze di gioco.

MX Video - Black Myth: Wukong
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo