MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Midnight Suns
copertina

LIVE NOW!

Deadpool arriva in Marvel's Midnight Suns e si mostra in un trailer

2K e Marvel hanno annunciato oggi il primo DLC di Marvel's Midnight Suns, intitolato The Good, the Bad, and the Undead che introdurrà Deadpool come nuovo personaggio arruolabile nel nostro team. Il DLC sarà disponibile dal 26 gennaio per l'acquisto singolo o come parte del Season Pass del gioco (incluso nella Legendary Edition), e oltre a Deadpool introdurrà tre nuove missioni storia, un nuovo potenziamento per l'Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti per gli eroi.

Deadpool sarà arruolabile dopo aver completato la prima missione del gioco, "Un uomo di cultura", mentre le nuove missioni saranno disponibili dopo aver competato la missione "Spidermaaaans" nel primo atto. Qui troveremo nuovi tipi di nemici e potremo inoltre sviluppare l'esclusivo progetto Ricerca di Deadpool, il Food Truck, per avere un ulteriore vantaggio tattico sul campo di battaglia.

Vi lasciamo al trailer del DLC: buona visione!

MX Video - Marvel's Midnight Suns
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo