MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mercenaries 2: Inferno di Fuoco
copertina

LIVE NOW!

Pandemic ufficializza Mercenaries 2

Confermando un rumor dello scorso settembre, Pandemic ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Mercenaries: World in Flames, il seguito del divertentissimo sparatutto bellico a giocabilità aperta Mercenari: Pagati per Distruggere uscito lo scorso anno su Xbox e PS2. Il gioco è ovviamente in sviluppo per le console di nuova generazione, ma per ulteriori informazioni dovremo attendere la prossima settimana, quando gli sviluppatori lo sveleranno all'E3.

Quello che si sa finora lo possiamo dedurre da una collezione di fotografie messe online dagli sviluppatori, che seppur non mostrando il gioco ci fanno pensare ad una ambientazione simil-cubana, tra trafficanti di droga ed armi con la possibiltà anche di avventurarci in mare tramite imbarcazioni. Non è chiaro invece se LucasArts sarà ancora l'editore del gioco o se la serie sia passata ad altri publishers.

Questo è uno dei giochi che seguiremo con maggior attenzione, visto quanto il suo predecessore ci ha fatto divertire lo scorso anno: aspettate ulteriori aggiornamenti per la prossima settimana.
MX Video - Mercenaries 2: Inferno di Fuoco
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo