MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci mostra come sarà il nostro villaggio in Assassin's Creed Valhalla

Una delle principali novità del nuovo e attesissimo Assassin's Creed Valhalla è sicuramente la possibilità di costruire, migliorare e gestire un proprio accampamento che fungerà da base per il nostro (o nostra) protagonista. A parlarci più nel dettaglio di questa caratteristica è il creative director del gioco, Ashraf Ismail.

Attraverso un tweet, il ceative director ha infatti pubblicato un'immagine che ritrae la casa del protagonista del gioco Eivor in Inghilterra, in cui è possibile osservare, tra le altre cose, diverse strutture, tra cui quello che sembra essere a tutti gli effetti un molo molto rudimentale a cui sono attraccate diverse imbarcazioni vichinghe.

Scopriamo inoltre che all'interno dell'accampamento sarà possibile prendere parte ad alcune attività tra cui la pesca, come suggerito dalla presenza di una rastrelliera per pesci nell'immagine che trovate pubblicata in calce alla notizia.

All'interno dell'accampamento sarà inoltre possibile interagire con gli altri abitanti per conoscere meglio le loro storie e prendere decisioni importanti in merito alla gestione delle risorse di cui necessita l'accampamento per prosperare; importante sarà poi la figura del comandante del nostro esercito, col quale dovremo interagire per conoscere la migliore strategia da adottare nei diversi combattimenti, evitando così di soccombere di fronte ai numerosi nemici che mano a mano dovremo affrontare.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito al nuovo Assassin's Creed Valhalla, vi lasciamo dunque all'immagine dell'accampamento, invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere tutti gli aggiornamenti del nuovo titolo made in Ubisoft!

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo