MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia la patch 4.5 di Watch Dogs: Legion, porterà i 60 fps su console next-gen

Ubisoft ha annunciato il giorno in cui verrà rilasciata la patch 4.5 di Watch Dogs: Legion: l'1 giugno. Questo aggiornamento porterà nuovi contenuti e miglioramenti per tutti, ma introdurrà soprattutto la modalità Prestazioni per le console next-gen, abilitando la fluidità a 60 fps al costo, probabilmente, di ray-tracing e altri effetti grafici.

In più tale update permetterà finalmente ai giocatori in possesso delle nuove e vecchie console di potersi divertire assieme con il comparto multiplayer online, abilitando il cross-play nella stessa famiglia di console.

Infine la software house ci avvisa che ha rinviato le modalità PvP Invasione ed Estrazione all'aggiornamento di agosto, per garantire una migliore esperienza, mentre il DLC della storia Bloodline sarà introdotto con l'aggiornamento 5.0, aggiungendo i personaggi storici della serie Aiden e Wrench.

Rimaniamo in attesa di altri eventuali aggiornamenti che prontamente vi riporteremo.

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 2005, cresciuto a pane, videogiochi e ricchieted' pi' cim' d' rep, a 4 anni conclude il suo primo gioco: con Burnout Paradise si innamora del mondo delle console. Aspira a diventare un giornalista affermato ed il miglior barman dell'universo e a portare ovunque vada il suo cuore pugliese diffondendo le tradizioni della sua terra. Odia visceralmente la console war!

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo