OlliOlli World arriva a febbraio, nuovo trailer

Con uno stile grafico 2.5D splendidamente animato, un gameplay fluido, missioni secondarie impegnative e percorsi multipli da percorrere, OlliOlli World si propone come un'avventura imprescindibile per ogni appassionato di skateboard e platform.
Oltre all'entusiasmante modalità in singolo, OlliOlli World include anche ben due modalità multiplayer asincrone: Lega del Gnarvana e Portale del Gnarvana. La Lega del Gnarvana permette ai giocatori di misurarsi contro i propri pari e competere per il punteggio migliore, nonché vincere nuovi oggetti estetici per i personaggi man mano che si avanza. Il Portale del Gnarvana, invece, permette ai giocatori di generare livelli procedurali in base a una gamma di parametri, tra cui stile, difficoltà e lunghezza. Ciascuna creazione fornisce un codice univoco da condividere con il mondo, che permetterà ai giocatori di sfidarsi a vicenda, anche su piattaforme di gioco diverse.
E' stato inoltre annunciato che il gioco riceverà due espansioni dopo lancio: la prima, Skater del Vuoto, arriverà nell'estate del 2022 offrendo un nuovo bioma e livelli, personaggi, funzioni di gioco e oggetti di personalizzazione inediti; la seconda è prevista per l'autunno del 2022. Ulteriori dettagli su entrambe le espansioni saranno pubblicati in futuro.
Vi lasciamo con un nuovo trailer del gioco che ce ne illustra il gameplay; lo trovate di seguito.