MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Street Fighter 6

Street Fighter 6 arriva nel 2023 con tante novitÓ; trailer d'annuncio

di Giuseppe Genga / Neural P 3 giu 2022 09:42
Capcom ha finalmente oggi rotto il riserbo su Street Fighter 6, il nuovo episodio del popolare picchiaduro, rivelando che il gioco arriverà nel 2023 su PS4 e PS5, con tante novità annunciate.

Oltre ad un nuovo design artistico/grafico, il gioco presenterà alcune novità importanti: la modalità Fighting Ground, la modalità Storia World Tour che ci vedrà esplorare diverse location aperte con il nostro lottatore personalizzato per poi sfidare diversi personaggi in combattimento, ed il Battle Hub, una nuova area social per interagire con gli altri giocatori. E' inoltre stata annunciata la modalità Commentator che permette l'integrazione di commentatori per le partite di eSports.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci rivela grafica e gameplay del titolo, oltre ad un primo set d'immagini. Trovate il tutto di seguito.

MP Video - Street Fighter 6

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi¨ interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.