MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AEW: Fight Forever
copertina

LIVE NOW!

Un trailer per il gameplay di AEW: Fight Forever

THQ Nordic e Yuke's hanno diffuso oggi un nuovo trailer mostrante i lottatori ed il gameplay di AEW: Fight Forever, gioco di wrestling dedicato alla lega All Elite Wrestling in arrivo nel corso del 2023. Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal nuovo video.

Sviluppato da YUKE's Co, Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling dalle vendite multimilionarie, AEW: Fight Forever combina l'atmosfera nostalgica da arcade-wrestler con le innovative finisher di All Elite Wrestling e le mosse offensive in tandem. All Elite Wrestling sta attualmente conquistando le reti TNT e TBS con i suoi show Rampage e Dynamite, con alcune delle più grandi leggende del ring e una serie di nuovi talenti AEW.

AEW: Fight Forever riunisce il meglio del meglio di questa rosa di talenti in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online passa a un livello completamente superiore in Fight Forever, con incontri Tag Team che presentano sequenze di manovre di squadra eseguite con semplici comandi. Una profonda modalità carriera, la personalizzazione dei lottatori, le tipiche arene AEW e più tipi di match di quanti se ne possano contare, compreso un po' di sano divertimento non sanzionato, vi aspettano!

  • Combina l'atmosfera nostagica del wrestling arcade con le innovative finali e mosse offensive di All Elite Wrestling.
  • Il roster di talenti combina le più grandi leggende del ring con le nuove stelle AEW!
  • Singoli, tag-team, 3, 4, ladder, Casino Battle Royale, Falls Count Anywhere, Unsanctioned Lights Out, Exploding Barbed Wire Death e incontri multigiocatore in cooperativa online!
  • Multigiocatore cooperativo online!
  • Gli incontri di tag team prevedono una sequenza di manovre di squadra eseguite con semplici comandi.
  • Profonda modalità carriera
  • Ampia gamma di modalità di personalizzazione: abbigliamento e aspetto dei lottatori, set di mosse, entrate, squadre e arene.
  • Più di 40 armi!
  • Mini-giochi!
  • Sfide giornaliere e settimanali!
MX Video - AEW: Fight Forever
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo