MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Loop8: Summer of Gods

LIVE NOW!

Un trailer per il gameplay dell'avventura dal sapore anime Loop8: Summer of Gods

Marvelous ha diffuso un nuovo trailer che ci illustra il gameplay di Loop8: Summer of Gods, avventura/RPG basato sui viaggi nel tempo in arrivo nella primavera 2023.

Eccovi di seguito alcuni dettagli sul titolo ed il nuovo video.

Loop8: Summer of Gods è un gioco di ruolo narrativo che viaggia nel tempo e utilizza un sistema di intelligenza artificiale basato sulle emozioni, in cui le decisioni del giocatore e le interazioni con gli altri personaggi hanno un impatto sulle loro emozioni e sullo svolgimento delle loro storie. Queste interazioni possono anche influenzare il comportamento degli alleati durante i combattimenti, creando un'esperienza unica per i giocatori, poiché le loro decisioni possono cambiare l'esito della battaglia. Con il potere di viaggiare indietro nel tempo, i giocatori possono correggere gli errori o tracciare un nuovo percorso per esplorare le miriadi di possibilità di un agosto che non finisce mai.

Loop8: Summer of Gods è un'avventura di formazione che segue il protagonista Nini e i suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno costretto l'umanità sull'orlo dell'estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale fallita nota come "Hope", Nini torna sulla Terra per trascorrere l'estate ad Ashihara, uno degli ultimi santuari rimasti all'umanità. Dotato di "Vista del Demone", Nini può usare la sua speciale connessione con gli dei per resettare il mondo, e ogni ciclo permette a lui e ai suoi alleati di rivivere l'ottavo mese più e più volte finché non riusciranno a farlo bene... o i Kegai li sopraffaranno completamente.

MX Video - Loop8: Summer of Gods
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo