MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skull and Bones
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rimanda (ancora) Skull and Bones

Se avete seguito il tormentato titolo di battaglie tra pirati di Ubisoft Skull and Bones, questa non suonerà come una novità per voi: la casa francese ha posticipato, per la sesta volta, l'uscita del gioco. Il titolo, che dopo l'ultimo posticipo sembrava fosse finalmente pronto per uscire il 9 marzo, non ha ora più una data certa ed è indicato solo come in uscita all'inizio del nuovo anno fiscale di Ubisoft, che inizierà in aprile.

Il gioco potrebbe uscire quindi, immaginiamo, nel primo trimestre fiscale, tra aprile e giugno.

Lo sviluppatore sembra comunque molto soddisfatto sui progressi fatti nello sviluppo, in una dichiarazione che ha accompagnato il posticipo leggiamo infatti "I giocatori potranno scoprire la bellezza di Skull and Bones nella prossima fase beta. Il tempo aggiuntivo ha già dato i suoi frutti e ha portato miglioramenti impressionanti alla sua qualità, confermati dai recenti playtest. Crediamo che i giocatori saranno positivamente sorpresi dalla sua evoluzione. Abbiamo deciso di posticipare l'uscita per avere più tempo a disposizione per mostrare un'esperienza molto più curata e bilanciata e per creare consapevolezza".

Nello stesso comunicato è inoltre stato rivelato che Ubisoft ha annullato lo sviluppo di tre progetti non ancora annunciati, ma non è stato rivelato quali fossero.

Attendiamo quindi di conoscere la nuova data d'uscita, e di poter vedere il risultato degli sforzi degli sviluppatori!

MX Video - Skull and Bones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo