MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CONVERGENCE: A League of Legends Story

LIVE NOW!

CONV/RGENCE: A League of Legends Story arriva in estate

Sono passati più di tre anni dall'annuncio di CONV/RGENCE: A League of Legends Story, l'action-platformer ambientato nel mondo di Leaue of Legends e sviluppato da Double Stallion Games, ma oggi Riot Forge ha rivelato che il gioco è in dirittura d'arrivo sulle nostre console e potremo giocarlo da quest'estate.

L'annuncio è accompagnato dalle informazioni ufficiali sul gioco e dai primi screenshot, mentre per vederne il gameplay dovremo attendere ancora un po'. Eccovi il tutto di seguito:

Riavvolgi il passato, controlla il futuro.

Esplora e attraversa la spettacolare città di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un ingegnoso dispositivo per manipolare il tempo, in questo platform d'azione incentrato sulla storia. Gioca nei panni di un giovane Ekko e realizza il pieno potenziale di uno dei campioni più amati dai fan della Lega.

Scopri diverse ambientazioni con un percorso in stile parkour mentre aumenti di livello una serie di abilità di combattimento e di tempo per sconfiggere una vasta gamma di nemici in Zaun.

Sviluppato da Double Stallion Games, CONV/RGENCE: A League Of Legends Story è un platform d'azione in 2D con un incredibile stile artistico che si concentra su combattimenti dinamici e intensi e sulle opportunità di esplorazione uniche offerte dalla capacità di Ekko di viaggiare nello spazio e nel tempo.

MX Video - CONVERGENCE: A League of Legends Story
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo