MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Sports FC 24
copertina

LIVE NOW!

Rumor: EA Sports FC 24 arriva il 29 settembre, con 7 giorni d'accesso anticipato

Quest'anno i fan dei della serie FIFA vedranno l'attesa trasformazione del franchise in EA Sports FC 24, con l'abbandono dello storico marchio calcistico ma proseguendo sulla scia dei giochi realizzati finora. EA aveva già annunciato che proprio questo mese avrebbe rivelato di più sul gioco, ma ora potremmo già conoscere la data d'uscita.

Secondo il sito francese Dealabs, infatti, il gioco arriverà il 29 settembre, confermando ancora una volta la tradizione delle uscite d'inizio autunno per la serie calcistica EA, ed arriverà nelle versioni Standard e Ultimate: i possessori della seconda, inoltre potranno godere di 7 giorni di accesso anticipato al titolo, potendolo così giocare già dal 22 settembre. Dalla stessa data i possessori di Game Pass Ultimate o EA Play potranno iniziare il periodo di prova gratuita di 10 ore.

Non ci resta che attendere l'annuncio di EA per scoprire se queste date saranno confermate!

MX Video - EA Sports FC 24
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo