MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

Atomic Heart ci mostra il gameplay del DLC Trapped in Limbo, arriva il 6 febbraio

Focus Entertainment e Mundfish hanno annunciato oggi che secondo DLC di Atomic Heart, intitolato "Trapped in Limbo", arriverà il 6 febbraio immergendoci nel folle e colorato mondo del Limbo per scoprire nuovi misteri mentre lottiamo per trovare la via d'uscita.

Atomic Heart: Trapped in Limbo continua la storia subito dopo la fine del gioco principale, questa volta con un finale diverso da quello del DLC Annihilation Instinct. Introduce nuove sezioni del contorto mondo di Limbo ricche di sfide; mentre si immergono nel nuovo folle gameplay, i giocatori dovranno aiutare P-3 a superare una serie di ostacoli vertiginosi, a scoprire i segreti del suo passato e del mondo di Limbo e a demolire avversari dall'aspetto unico con armi uniche. Per risalire dalle profondità del Limbo alla vetta e liberare la mente di P-3 dai suoi demoni, i giocatori dovranno fare tutto il possibile per fronteggiare le nuove regole del gioco. Combattendo, correndo, saltando e scivolando sulle piattaforme, i giocatori raccoglieranno mele per sbloccare abilità e armi, oltre a monete d'oro per sbloccare fino a 7 skin uniche che possono essere equipaggiate nella campagna principale.

Vi lasciamo al trailer: buona visione.

MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo