Ultime anteprime

Hyper Scape - il Battle Royale di Ubisoft messo alla prova

di Győző Baki / Baboy P 3 ago 2020
Anche Ubisoft si presenta sulla scena ormai molto ambita dei Battle Royale, proponendoci con Hyper Scape un titolo sci-fi di stampo urbano ed estremamente acrobatico. Con l'imminente arrivo del gioco su console l'abbiamo messo alla prova per scoprire se valga la pena di attendere l'11 agosto. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Rogue Company - anteprima con gli sviluppatori

di Mirko Rossi / Thor P 20 lug 2020
In occasione del rilascio della versione Early Access di Rogue Company, abbiamo avuto l’opportunità di dare un primo sguardo al nuovo titolo di Hi-Rez Studios e First Watch Games, nonché di scambiare quattro chiacchiere con uno dei lead designer del titolo. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questa interessante IP.

Assassin's Creed Valhalla - messo alla prova

di Davide Canavesi / ElPaso P 12 lug 2020
A due anni da AC Odyssey, Ubisoft si prepara a rilasciare Assassin's Creed Valhalla, terzo step in quella che è una chiara volontà da parte dell'editore francese di liberarsi dell'eredità storica della serie spingendo sempre più verso il mondo action-RPG. Gli sviluppatori ci hanno invitati a giocarlo con mano per ben tre ore, ed abbiamo così scoperto che il gioco continua questo processo correggendo però alcune criticità degli ultimi due capitoli, in particolare per quanto riguarda l’anima del gioco: il fatto di essere assassini. Eccovi le nostre prime impressioni!

Hotshot Racing - messo alla prova

di Győző Baki / Baboy P 8 apr 2020
Nei prossimi mesi uscirà il racer arcade old school Hotshot Racing, ispirato sia nel look che nella giocabilità ai capolavori da sala giochi degli anni '80. L'abbiamo provato in anteprima per raccontarvi di cosa si tratta: continuate a leggere!

DOOM Eternal - anteprima hands-on

di Mirko Rossi / Thor P 21 gen 2020
Nella giornata di ieri abbiamo avuto l’opportunità di passare qualche ora in compagnia di Bethesda e del nuovo DOOM Eternal, giocando in anteprima le missioni iniziali del nuovo capitolo della saga creata da id Software, in arrivo a marzo. Siete curiosi di conoscere le nostre impressioni a caldo? Non vi resta che continuare a leggere.

Need for Speed Heat: le nostre prime impressioni

di Davide Mapelli / MAPO78 P 7 nov 2019
In attesa di potervi proporre la nostra recensione di Need for Speed Heat, condividiamo con voi le nostre prime impressioni dopo aver giocato per alcuni giorni il nuovo arcade racer di EA e Ghost Games: ecco cosa ne pensiamo!

One Punch Man: A Hero Nobody Knows - provato in Closed Beta

di Andrea Giuliani / Linker360 P 5 nov 2019
Nei giorni scorsi ha avuto luogo la Closed Beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo picchiaduro di Bandai Namco e Spike Chunsoft che porta le avventure di Saitama e compagnia sulle nostre console. Abbiamo quindi passato qualche ora provando gli eroi a disposizione e ci siamo fatti un’idea più chiara del gioco: eccovi le nostre prime impressioni in attesa della versione completa!

PvZ La Battaglia di Neighborville - provato in Founder's Edition

di Győző Baki / Baboy P 15 set 2019
Era da un po' che non si avevano notizie di PopCap, i prolifici creatori del franchise Plants vs. Zombies; questo fino ad un mese fa, quando EA ha annunciato il nuovo Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville alla gamescom per poi rilasciaelo a sorpresa ad inizio settembre con una formula "accesso anticipato" denominata Founder's Edition. Non ci siamo quindi fatti sfuggire l'occasione di metterlo alla prova: eccovi le nostre prime impressioni!

Pass the Punch - visto alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 31 ago 2019
Alla gamescom abbiamo incontrato il team di Sumo Digital, presente a Colonia per presentare Pass the Punch, cartoonoso brawler 2D con ambizioni non certo da tripla-A, ma che è sembrato sicuramente capace di offrire buone dosi di divertimento.

Sniper Ghost Warrior: Contracts - visto e provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 27 ago 2019
Alla gamescom di Colonia, conclusasi pochi giorni fa, CI Games ci ha gentilmente invitati a provare con mano Sniper Ghost Warrior: Contracts, il nuovo episodio della saga bellica che abbandona le meccaniche open world viste nell’ultimo capitolo in favore di un approccio "sandbox". Eccovi le nostre impressioni!

Iron Harvest - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 26 ago 2019
Anche l'RTS steampunk Iron Harvest, realizzato dai tedeschi KING Art Games e pubblicato da Deep Silver, era presente alla gamescom di Colonia e l'editore ci ha invitati a testarlo in una prova su strada per vagliarne le qualità: ecco cosa abbiamo scoperto.

Disintegration - il multiplayer provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 25 ago 2019
Durante la serata di apertura della gamescom di Colonia, Private Division e V1 Interactive hanno rivelato al mondo il gameplay di Disintegration, il nuovo progetto FPS di uno dei creatori di Halo. Nel corso dell'evento abbiamo successivamente avuto l’opportunità di scoprire alcuni interessanti dettagli sul gioco e, cosa ancora più importante, di testare in prima persona una versione preliminare della modalità multigiocatore. Eccovi il nostro resoconto completo!

DOOM Eternal - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 24 ago 2019
Bethesda ci ha invitati, in occasione della gamescom, a provare con mano il nuovo ed iperdistruttivo DOOM Eternal; non ce lo siamo fatti ripetere due volte, ed eccoci quindi a riportarvi le nostre impressioni sul gioco!

Borderlands 3 - provato alla gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 23 ago 2019
La fiera di Colonia ci ha dato l'occasione di provare con mano l'atteso Borderlands 3, che ci vedrà finalmente tornare nei panni dei cacciatori della Cripta ma su una maggior varietà di pianeti oltre Pandora. In occasione della gamescom, 2K ci ha permesso di testare la nuova modalità endgame Terreni di Prova, oltre ad una missione della Campagna principale. Ecco com'è andata!