MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

Capcom annuncia Street Fighter IV

Dopo Bionic Commando ieri, continuano gli annunci dal Capcom Gamers Day di Londra, e si continua col botto: l'editore giapponese ha infatti annunciato un titolo attesissimo da tutti gli appassionati di picchiaduro, Street Fighter IV! Per ora non è stato chiarito se si tratti di una nuova versione in 2D del gioco oppure se sia ricreato completamente in 3D.

Purtroppo però dovremo attendere ancora molto per vederlo, visto che lo sviluppo è appena iniziato e ci vorrà più di un anno per completarlo. Lo attendiamo quindi per il 2009, mentre le piattaforme di sviluppo non sono ancora state annunciate ma è molto probabile che arrivi anche su Xbox 360.

Capcom ha inoltre annunciato anche che l'atteso Super Street Fighter 2 Turbo HD per Xbox Live Arcade arriverà nel 2008: il gioco era atteso per fine 2007 ma sembra che gli sviluppatori abbiano bisogno di tempo per realizzare una modalità online a prova di lag.

MX Video - Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo