MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

[Rumor] Ubisoft è al lavoro su Beyond Good & Evil 2?

La misteriosa blogger Surfer Girl, grande protagonista del gossip videoludico degli ultimi giorno per via delle molte rivelazioni fatte, tutte apparentemente fondate, ha fatto un nuovo post nel quale afferma che Ubisoft Montpellier è al lavoro su Beyond Good & Evil 2, titolo diretto da Michel Ancel e seguito del superlativo action-adventure uscito sulle console di scorsa generazione.

Sul blog di Surfer Girl apprendiamo anche un retroscena interessante: a quanto pare, originalmente Rayman Raving Rabbids doveva essere un platform game diretto da Ancel, il creatore originale di Rayman, ma i controlli del Wii si adattavano poco a quel tipo di gioco ed i vertici Ubisoft rifiutarono l'idea approvando invece quella di altri game designers che lo fecero diventare un party game con mini-giochi. Questo fece infuriare Ancel, che addirittura minacciò di lasciare l'azienda: la dirigenza, pur di non perdere un nome così importante, gli diede quindi carta bianca per lavorare su qualsiasi progetto lui avesse voluto, ed è così che partì lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.

Vi ricordiamo che si tratta di indiscrezioni assolutamente non confermate, ma ovviamente speriamo che si rivelino vere, visto che il primo BG&E ci affascinò a suo tempo e ci piacerebbe molto poter tornare ad interpretare la bella Jade sulle console di nuova generazione.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo