MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

Prima immagine e dettagli per Street Fighter IV

Il sito statunitense 1UP ha diffuso la prima immagine ingame di Street Fighter IV, rispondendo finalmente alla domanda che tanti appassionati si facevano sin dall'annuncio del gioco: sarà un picchiaduro 3D o 2D? La risposta è, a quanto pare, "entrambi": il gioco avrà infatti una grafica totalmente 3D, con uno stile vagamente "pittorico", ma il gameplay resterà strettamente 2D, mantenendo lo schema di controllo classico della serie.

Questo significa che la telecamera rimarrà sempre fissa inquadrando i combattenti di lato, e questi potranno spostarsi solo orizzontalmente o verticalmente, esattamente come accade da sempre nei picchiaduro bidimensionali. Questa scelta di Capcom farà felici tutti i fan di vecchia data della serie, senza scontentare al tempo tutti quelli che preferiscono la grafica poligonale a quella 2D. Vi proponiamo di seguito l'immagine pubblicata da 1UP.

MX Video - Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo