MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tiger Woods PGA Tour 09
copertina

LIVE NOW!

Due filmati di Tiger Woods PGA Tour 09

Dopo le prime immagini di Tiger Woods PGA Tour 09 pubblicate recentemente, oggi Electronic Arts ci porta a spasso per il green in compagnia del campione del mondo Tiger Woods, proponendoci due filmati sull' ultima simulazione golfistica attualmente in produzione. Il primo video ci mostra una comparazione con l'edizione precedente, mentre il secondo una panoramica sul famoso campo di Sawgrass.

Una delle novità rilevanti che troveremo quest'anno sarà il personal advisor, che ci correggerà costantemente sul modo migliore di colpire la palla consigliandoci anche i ferri o i legni più adatti per il tiro migliore. In sostanza, questo personaggio assumerà il ruolo di allenatore e ci seguirà passo passo nel corso della nostra carriera. Inoltre potremo modificare, secondo le nostre esigenze, i parametri delle mazze per perfezionare gli eventuali difetti o per ricercare particolari caratteristiche a noi più adatte. Vi ricordiamo che il gioco sarà in vendita nell'ultimo trimestre dell'anno.

MX Video - Tiger Woods PGA Tour 09
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo