MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 2
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini per Just Cause 2

Dopo un lungo periodo di silenzio, gli Avalanche Studios hanno rilasciato una valanga di immagini di Just Cause 2, seguito dell'action game a giocabilità aperta prodotto da Eidos. Il nuovo titolo avrà come ambientazione il sud-est dell'Asia e per l'esattezza l'isola dell'arcipelago malese Panau. La trama vedrà ancora una volta come protagonista l'agente della CIA Rico Rodriguez, questa volta accusato di aver sottratto al governo due milioni di dollari.

Sfruttando il motore Avalanche Engine 2, gli sviluppatori promettono una grafica al passo dei tempi con scenari ancora più grandi e maggiormente dettagliati rispetto al predecessore. Noi attendiamo i primi filmati ingame per poter effettivamente valutare se abbiano detto la verità. Nel frattempo possiamo farci un' idea ammirando le tantissime immagini rilasciate oggi.

MX Video - Just Cause 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo