MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: The Old Republic

LIVE NOW!

LucasArts annuncia Star Wars: The Old Republic

Come previsto, LucasArts e BioWare hanno fatto l'annuncio che vi avevamo anticipato stamattina. Si tratta di Star Wars: The Old Republic, un MMORPG ambientato nell'universo di Star Wars: Knights of the Old Republic, 300 anni dopo gli avvenimenti dei giochi usciti sulla prima Xbox. I giocatori potranno decidere se schierarsi con la Repubblica o l'Impero, oppure essere mercenari indipendenti, esplorando l'universo del gioco che gli sviluppatori promettono essere vastissimo.

I giocatori potranno compiere scelte positive o negative, avvicinandosi così al lato chiaro o oscuro della Forza, ed influenzando i loro rapporti con gli altri personaggi. Interrogati sul perchè non abbiano creato un KOTOR 3, gli sviluppatori hanno spiegato che Star Wars: The Old Republic servirà da "tavolozza narrativa" per ambientare centinaia di storie stile KOTOR, che i giocatori potranno vivere per anni ed anni, affermando che sarà come avere dei KOTOR 3,4,5,6,ecc in un unico titolo.

La data di uscita non è ancora stata annunciata, nè le piattaforme di destinazione: interrogata al riguardo, BioWare ha risposto "per oggi parliamo solo della versione PC", senza confermare nè negare una possibile versione console. Vi terremo informati su ogni novità al riguardo, e nel frattempo vi proponiamo le prime immagini, in un misto di artworks e screenshots ingame, del titolo.

MX Video - Star Wars: The Old Republic
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo