MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 09
copertina

LIVE NOW!

Giochiamo a carte con FIFA 09 e rilasciato aggiornamento Rose

Electronic Arts ha comunicato oggi che il prossimo marzo, FIFA 09 riceverà un aggiornamento che aggiungerà al titolo la modalità "Ultimate Team". Si tratta di un gioco con carte raffiguranti i calciatori, le loro statistiche, gli allenatori o determinati particolari di una formazione, con le quali potremo sfidarci offline ed online in tornei personalizzati o in semplici allenamenti con i nostri amici.

In più, tramite lo scambio, la cessione o l'acquisto di queste carte potremo incrementare alcune statistiche del nostro calciatore preferito o personalizzare ulteriori tattiche da utilizzare poi sul terreno di gioco.

Per finire, vincendo una partita sul campo sia in modalità tornei o campionati, guadagneremo dei gettoni spendibili per acquistare nuove carte che verranno rilasciate periodicamente sul Marketplace.

Informandovi che l'update costerà 1200 punti Microsoft, vi lasciamo alcune immagini ed un video a corredo e approfittiamo per comunicarvi che da oggi è  online l'aggiornamento che serve ad avere le ultime rose e i propri team modificati secondo gli ultimi movimenti del calcio mercato, tutto è valido anche in multiplayer.

MX Video - FIFA 09

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo