MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Magna Carta II
copertina

LIVE NOW!

Magna Carta II: nuove informazioni e immagini

Atari ha rilasciato nuove informazioni ed immagini su Magna Carta II, RPG in sviluppo presso SoftMax ed atteso sul nostro territorio in autunno. La storia vedrà protagonista un ragazzo di nome Juto che dovrà cercare di porre fine ad una guerra civile nel continente di Lanzheim e, nel contempo, di ritrovare la memoria perduta a causa di misteriosi eventi.

A detta degli sviluppatori il gioco vedrà dominare temi di amore, odio, politica e tradimento, e serviranno non meno di una quarantina di ore per concludere il la storia. Il gioco sarà mosso dall' Unreal Engine 3 e riuscirà a sorprendere positivamente grazie ad una veste grafica diversa da qualsiasi altro RPG.

Non vi saranno interruzioni o schermate di caricamento quando si sta per intraprendere un combattimento e gli scenari interattivi anche nel corso delle battaglie, che consisteranno nei classici attacchi a turni ma con elementi in tempo reale. Mentre combatteremo, avremo la possibilità di cambiare i personaggi ed equipaggiarli ogni volta con armi differenti in base alle nostre esigenze, e di raccogliere in tempo reale oggetti utili al conseguimento della vittoria. Durante una battaglia potremo poi attivare una modalità chiamata "over-drive", che ci consentirà di sferrare una serie di mosse speciali e combo molto potenti per infliggere gravi danni al nemico.

In attesa di altre informazioni, vi lasciamo a nuove immagini del gioco.

MX Video - Magna Carta II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo