MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken 6
copertina

LIVE NOW!

Tekken 6: data di uscita e Limited Edition

Dopo le immagini appena mostratevi, Namco ha diffuso nuove interessanti informazioni su Tekken 6. Per prima la data di uscita, fissata al 27 ottobre in USA: sperando in un rilascio in contemporanea, dovremmo vederlo in Europa il 30 dello stesso mese. E la seconda notizia è decisamente più gustosa, visto che riguarda la Limited Edition del gioco.

Intitolata "Tekken 6 Limited Edition Wireless Fight Stick Bundle", questa esclusiva edizione sarà venduta al prezzo di 149.99 Dollari e conterrà un fight stick wireless della Hori oltre ad un libro da collezione con gli artwork del gioco. Non si sa per ora se Atari, il distributore europeo del titolo, porterà anche nel nostro continente questa edizione.

Chiudiamo la news mostrandovi il bellissimo bundle, ma prima un chiarimento sulla notizia precedente: il costume di Yoshimitsu "Cardboard Tube Samurai", ispirato dall'omonimo personaggio di Penny Arcade, non sarà presente nel gioco ma sarà incluso nel contenuto "Samurai Pack" disponibile per tutti coloro che prenoteranno il gioco nei negozi della catena GameStop, almeno in USA.

MX Video - Tekken 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo