MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Majin and the Forsaken Kingdom
copertina

LIVE NOW!

Namco-Bandai annuncia Majin - The Fallen Realm

Namco-Bandai ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dello studio giapponese Game Republic di Majin - The Fallen Realm (titolo provvisorio), un action game ambientato in un mondo fantasy ed atteso sul mercato europeo nel corso del 2010. Secondo quanto riportato dagli sviluppatori, la trama sarà molto profonda ed avvincente e vedrà protagonista un eroe che dovrà cercare di fronteggiare i nemici con l'aiuto del mostro Majin. Con il proseguire della storia nascerà un forte legame di amicizia tra il protagonista e Majin: di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli del gioco.

Namco Bandai GAMES ANNUNCIA

MAJIN - The Fallen Realm (titolo provvisorio)
PER Xbox 360® E PLAYSTATION®3

 

- Un affascinante gioco d’azione e avventura sviluppato da Game Republic con un innovativo gameplay in cooperativa gestito MILANO, ITALIA – 19 agosto 2009 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S annuncia oggi Majin - The Fallen Realm (titolo provvisorio), il nuovo e rivoluzionario gioco d’azione e avventura creato dal celebre studio di sviluppo giapponese di Game Republic. Disponibile in Europa nel corso del 2010 per Xbox 360® e PLAYSTATION®3, Majin - The Fallen Realm (titolo provvisorio) offrirà una nuova esperienza di gioco in cooperativa gestita dall’intelligenza artificiale e ambientata in un misterioso universo fantasy liberamente esplorabile.

 

Grazie a una trama originale e avvincente basata sulla battaglia contro l’oscurità che ruota intorno a un regno perduto, Majin crea una nuova miscela tra avventura e azione stealth dove il giocatore, nei panni dell’eroe, dovrà combattere gli avversari e superare tutti gli ostacoli con l’aiuto del mostro Majin controllato dall’IA. Lottando contro l’oscurità e inseguendo i propri obiettivi, svilupperanno un forte legame di amicizia tra loro, svelando nel corso della storia i segreti del regno perduto e dello stesso Majin.

 

Majin è un titolo molto importante per noi e riteniamo che sarà il primo a offrire un nuovo genere di esperienza di gioco in cooperativa basata su un’intelligenza artificiale,” ha dichiarato Daisuke Uchiyama, produttore di NAMCO BANDAI Games Inc. “Siamo molto fieri di collaborare con il leggendario Yoshiki Okamoto e l’abile team di Game Republic, oltre a essere molto felici di avere sempre al nostro fianco Majin in combattimento.”

 

Un’intelligenza artificiale davvero unica rende Majin, il partner del giocatore, completamente autonomo e crea un’esperienza di gioco molto coinvolgente che lo invita ad affrontare i maggiori ostacoli dividendosi i ruoli oltre a superare spietati nemici ed enigmi sempre più difficili. Per esplorare il vasto mondo di Majin saranno necessarie oltre trenta ore di gioco, durante le quali il giocatore sarà accompagnato dalle molte interazioni con il personaggio, un gameplay in costante evoluzione e una trama sempre avvincente.

 

Majin è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Game Republic, già autore di alcuni titoli molto acclamati tra cui Folklore. Il direttore esecutivo del progetto è Yoshiki Okamoto, responsabile in

passato di giochi del calibro di Street Fighter II e Resident Evil, oltre ad essere uno dei talenti creativi più apprezzati nel mondo dei videogiochi.

 

Majin sarà disponibile in Europa nel corso del 2010 per i formati XBOX 360® e PLAYSTATION®3.

Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.namcobandaigames.eu.

MX Video - Majin and the Forsaken Kingdom
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo