MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Origins
copertina

LIVE NOW!

BioWare: Dragon Age durerà fino a 120 ore

Nel corso della GamesCom di Colonia, Ray Muzyka di Bioware ha spiegato al sito inglese VG247 che Dragon Age: Origins può tenere occupati i giocatori anche per 120 ore: è questo infatti il tempo che lui ha impiegato per giocarlo dall'inizio alla fine, terminando con il 90% del gioco completato. Ovviamente questo tempo riguarda chi vorrà esplorare ogni singolo dungeon e portare a termine ogni missione secondaria, ma ci dà un'idea della vastità del gioco, un vero RPG "classico", genere in cui gli sviluppatori sono dei veri maestri.

Approfittiamo inoltre della notizia per proporvi quattro immagini ed un nuovo filmato del gioco mostranti una delle località del gioco, la montana Haven.

MX Video - Dragon Age: Origins
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo