MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Dead Redemption
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption avrà tre livelli di difficoltà

La cosa potrebbe sembrare una "non-notizia" scontata visto che ormai quasi tutti i giochi ci permettono di impostare la difficoltà, ma si tratta di una vera e propria novità per Rockstar, che nei propri titoli a giocabilità aperta non aveva mai usato impostazioni di difficoltà differenti. E' lo stesso sviluppatore a informarcene oggi: Red Dead Redemption disporrà di tre diversi livelli, Casual, Normal e Expert.

Le tre modalità influiranno principalmente sul sistema di mira del gioco. A Casual sarà presente un sistema di mira automatica che aggancia i nemici senza doverli mirare, oltre ad avere una più veloce rigenerazione della salute; a Normal dovremo mirare i nemici ma ci sarà un sistema che li aggancia anche se la mira non è precisa, mentre a Expert sarà tutto manuale e dovremo mirare con precisione per poterli colpire.

Chiaramente queste modalità sono valide unicamente per la storia principale, mentre nelle modalità multiplayer si giocherà probabilmente sempre con mira manuale.

MX Video - Red Dead Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo