MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops
copertina

LIVE NOW!

Activision: Call of Duty a pagamento, tutta una bufala

Nei giorni scorsi si è fatto strada sul web un inquietante rumor secondo il quale Activision si preparerebbe a varare un modello di sottoscrizione a pagamento per il multiplayer di Call of Duty, richiedendo agli utenti una quota di abbonamento per poter giocare online. Noi di MX non vi avevamo proposto la notizia perchè l'abbiamo reputata molto poco attendibile e non volevamo causare un panico immotivato tra i nostri lettori: molti che l'hanno letta in giro si sono però proccupati per il futuro della serie, attualmente la più giocata sul Live. Vi informiamo quindi oggi della smentita ufficiale a questo "fake rumor".

La smentita proviene dai due studi di Activision maggiormente impegnati con il brand Call of Duty: Robert Bowling di Infinty Ward ha parlato per quel che riguarda Modern Warfare 2, twittando che l'online del gioco non è a pagamento nè lo sarà mai, accompagnato dal suo omologo di Treyarch, Josh Olin che sempre tramite Twitter ha dichiarato che il multiplayer di Call of Duty: Black Ops non sarà a pagamento. Il rumor è quindi ufficialmente smentito: i fan della serie Activision possono dormire sonni tranquilli.

MX Video - Call of Duty: Black Ops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo