MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield: Bad Company 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Onslaught Vietnam di Bad Company 2

DICE ha rilasciato nuovi dettagli relativi a Onslaught Vietnam, l'espansione di Battlefield: Bad Company 2 in arrivo nel corso dell'inverno che aggiungerà armi e veicoli inediti oltre a quattro ulteriori mappe multiplayer giocabili nelle modalità Conquista e Corsa. Nello specifico lo sviluppatore si è soffermato su Phu Bai Valley, una delle mappe che riguarderanno il contenuto inedito. Questa nuova ambientazione sarà giocabile in modalità Conquest, il nostro comipto consisterà nel difendere le te basi situate in punti specifici del campo di battaglia.

Il team di sviluppo ci tiene a precisare che sarà di fondamentale importanza collaborare con i nostri compagni di squadra, quindi risulterà indispensabile comunicare e avere quel giusto feeling con i membri del gruppo con cui sceglieremo di giocare. Durante la missione avremo a disposizione vari mezzi corazzati che ci permetteranno di spostarci più agevolmente da un punto all'altro dello scenario, ci saranno anche gli elicotteri. Infine progettate pure zone di copertura strategiche che potranno essere raggiunte dalle truppe di fanteria.

Rimaniamo in attesa di altre info che speriamo non tardino ad arrivare.

MX Video - Battlefield: Bad Company 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo