MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 11
copertina

LIVE NOW!

Accesso esclusivo all'Ultimate Team di Fifa 11

EA ha annunciato che l'Ultimate Team di Fifa 11 arriverà come contenuto gratuito il 3 novembre. A cominciare da oggi però tutti gli ex giocatori di Ultimate Team per Fifa 09 e Fifa 10 potranno avere accesso esclusivo alla campagna del nuovo Ultimate Team, basterà andare sul sito ufficiale e loggarsi. I giocatori riceveranno in regalo due "gold packs" prima del lancio. Di seguito vi riportiamo l'annuncio ufficiale accompagnato da alcune immagini ed un trailer.

I Web Tool dell'Ultimate Team di Fifa 11 ora include una piena funzionalità, offrire, comprare e anche postare scambi per la primissima volta, collegandoli direttamente all'esperienza Ultimate Team su Console. Per ogni giorno tra il 27 Ottobre e il 3 Novembre i giocatori loggati al sito riceveranno un regalo giornaliero. L'Ultimate Team di Fifa 11 porta un grande numero di cambiamenti come richiesto dai giocatori.

I giocatori possono ora mandare il loro team direttamente contro le migliori squadre dei loro amici nella modalità "gioca con un amico online". Questa nuova feature online permette ai giocatori di mostrare il loro patrimonio Ultimate Team. Fifa 11 include anche la Major League Soccer e la Russian Premier League, il che porta il database giocatori ad 8,000 giocatori da 30 campionati.

Come abbiamo detto l'Ultimate Team di Fifa 11 è già disponibile per gli ex membri di Fifa 09 e Fifa 10, per tutti gli altri sarà disponibile gratuitamente, per la prima volta, dal 3 Novembre.

MX Video - FIFA 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo