MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 11
copertina

LIVE NOW!

Aggiornamento in arrivo per l'Ultimate Team di FIFA 11

EA Sports ha rivelato oggi l'imminente arrivo di un massiccio aggiornamento per FIFA 11 Ultimate Team. L'aggiornamento, che arriverà il 18 febbraio, aggiungerà la sfida "gioca con un amico" ed introdurrà anche le classifiche per gli amici. "Gioca con un amico" permetterà di testare le proprie abilità contro gli Ultimate Team dei propri amici, anche quando l'amico in questione non sarà online, sfidando così il team dell'amico controllato dalla CPU.

I risultati saranno registrati e mostrati all'amico la prossima volta che si connetterà. Con le classifiche degli amici si potranno invece comparare i propri progressi in Ultimate Team con quelli dei propri amici, in modo automatico.

Il nuovo aggiornamento includerà anche oltre 50 miglioramenti basati sui feedback dalla community di FIFA. Alcune delle modifiche aggiuntive includono aggiornamenti alle aste per rendere più facile il tener traccia delle vendite o degli oggetti scaduti. L'assistenza del Power Passing sarà ora spenta di default nelle partite online, mentre sono stati apportati anche un certo numero di miglioramenti alla stabilità generale. Vi informeremo quando l'update sarà online.

MX Video - FIFA 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo