MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite V2
copertina

LIVE NOW!

505 Games annuncia il seguito di Sniper Elite

Games ha annunciato oggi lo sviluppo da parte di Rebellion di Sniper Elite V2, il seguito dell'acclamato action game per PC ambientato nella Seconda Guerra Mondiale Sniper Elite. Anche questo titolo sarà ambientato cronologicamente durante l'ultimo Conflitto Mondiale e il rilascio è previsto nel corso del 2012. in attesa di ulteriori dettagli sul gioco in questione vi rimandiamo al comunicato ufficiale.


505 GAMES E REBELLION
ANNUNCIANO SNIPER ELITE 2
IL GRANDE RITORNO DELLO SHOOTER PER ECCELLENZA SU
XBOX 360 & PS3™

Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Rebellion sono lieti di annunciare, oggi, Sniper Elite V2 l’attesissimo sequel del leggendario shooter in terza persona ambientato nella Seconda Guerra Mondiale: Sniper Elite. Sniper Elite V2, la cui uscita è prevista nel 2012, rappresenterà il degno successore, su console next-gen, di un titolo che nel suo genere ha segnato un’epoca. Pubblicato nel 2005, Sniper Elite ha visto i videogiocatori impersonare il ruolo di un agente segreto dell’OSS che vestiva i panni di un cecchino tedesco nella Berlino degli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale.

Questo storico videogioco, che si è guadagnato il Titolo di “Migliore gioco per PC e console” al TIGA awards 2005, ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e della critica specializzata grazie alle sue caratteristiche action/stealth che richiedevano una notevole dose di strategia e di riflessi.

“E’ davvero molto eccitante lavorare con un publisher sulla cresta dell’onda come 505 Games,” ha affermato Jason Kingsley, CEO di Rebellion. “Sniper Elite è stato un titolo molto importante che ha contribuito a definire un genere, ci aspettiamo di ottenere un successo ancora più grande con questo nuovo capitolo, grazie alla partnership con 505.”

Chris Kingsley, CTO di Rebellion, ha affermato: “E’ straordinario lavorare ancora al progetto Sniper Elite. Ci attendiamo di vincere ancora più award con Sniper Elite V2 e incantare il pubblico con quello che sarà un grandissimo videogioco”

“E’ straordinario lavorare con Rebellion all’attesissimo sequel di Sniper Elite. Sniper Elite è sempre stato il titolo di riferimento nel suo genere e non è mai stato superato da nessun altro videogioco… fin’ora” ha affermato Ian Howe, Managing Director di 505 Games. “Questo sequel sarà la più autentica esperienza sniping ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, non solo in termini di fedeltà balistica ma anche per la tensione e il pathos che
contraddistinguerà il gameplay. Un centro farà davvero la differenza.”

Segui le ultime notizie del gioco su twitter/505_Games

MX Video - Sniper Elite V2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo