MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Men in Black: Alien Crisis
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia un nuovo Men in Black

Activision ha annunciato a sorpresa l'esistenza di un nuovo videogame dedicato a Men in Black, serie di fantascienza nata inizialmente sotto forma di fumetto e diventata poi un successo commerciale grazie agli adattamenti cinematografici partiti negli anni novanta. L'annuncio è arrivato nel corso della Comic Con di New York anche se il publisher non ha poi rivelato praticamente nulla in merito al titolo, non si sa chi lo stia sviluppando, non si hanno dettagli sulla trama e sappiamo solo che il gioco sarà "fedele allo spirito del franchise" ed avrà dei "momenti action conditi con delle sparatorie entusiasmanti".

Si ipotizza che il gioco sarà rilasciato vicino all'uscita del terzo adattamento cinematografico, previsto per il 2012, così come si ipotizza che dovrebbe arrivare su console HD, dato che non sono state nemmeno specificate le piattaforme di sviluppo. 

Per ora vi lasciamo alle uniche due immagini emerse fino ad ora, nelle quali ci vengono mostrati un alieno con un'arma in meno ed un agente in nero che risponde al fuoco nemico.

MX Video - Men in Black: Alien Crisis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo