MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row: The Third
copertina

LIVE NOW!

Online sul sito ufficiale le statistiche di SR:The Third

I possessori del particolarissimo titolo a giocabilità aperta di THQ Saints Row: The Third saranno lieti di apprendere che da oggi, attraverso il sito ufficiale del gioco, potranno consultare tutti i loro obiettivi conseguiti nel corso del gioco e leggere ogni classifica online dei giocatori sparsi per il mondo per poter confrontare i vari risultati raggiunti. In più è possibile controllare l'enorme mappa di steelport aggiornata in tempo reale. Su quest'ultima i giocatori saranno in grado di lasciare suggerimenti, caricare immagini che potranno essere, poi, anche taggate in altre zone.

L'editore ha, intanto, reso note alcune statistiche relative al gioco in questione davvero interessanti quali l'uccisione si 5,8 miliardi di cittadini di Steelport di cui 2 milioni sterminati con il dildo viola. Come tempo effettivo di gioco, gli utenti hanno raggiunto in totale 2 anni.

MX Video - Saints Row: The Third
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo