MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

Un documento di EA rivela nuove info su Battlefield Premium

Dopo tutti i rumor circolati finora, possiamo ormai dare per certo l'annuncio da parte di EA del nuovo servizio a pagamento Battlefield Premium; come se ciò non bastasse, la comparsa online di un fact sheet, un documento illustrativo, rivela ulteriori dettagli su quello che sembra essere uno dei peggior conservati annunci segreti dell'E3.

Riguardo al prezzo, scopriamo ora che per gli utenti Xbox 360 costerà 4000 Microsoft Points, equivalenti a circa 48 Euro. Invece riguardo ai contenuti, oltre a quanto già sapevamo il documento chiarisce che i sottoscrittori Premium potranno ottenere tutti i cinque DLC previsti con due settimane di vantaggio rispetto agli altri utenti; inoltre avranno accesso a oggetti e caratteristiche unici non disponibili per gli altri utenti. Cose come il coltello ACB-90, nuove dogtag e mimetiche esclusive per armi e soldati, oltre alla possibilità di resettare le proprie statistiche e godere di una priorità più alta nelle code sui server.

Saranno inoltre regolarmente creati degli eventi a doppi XP ai quali potranno accedere unicamente i membri Premium, i quali avranno anche accesso esclusivo a video creati da DICE come tutorial o anteprime dei contenuti in arrivo. Il documento conferma inoltre che i DLC a cui avranno accesso i membri del servizio saranno:

  • Back to Karkand
  • Close Quarters
  • Armored Kill
  • Aftermath
  • End Game

Insomma, sembra proprio che dopo il successo riscosso dal CoD Elite Premium di Activision, EA sia seriamente intenzionata a reclamare per sé una fetta di torta. In attesa dell'annuncio ufficiale, eccovi di seguito il documento completo, in inglese.

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo