MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Army of Two: The Devil's Cartel
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Army of Two: The Devil's Cartel

Electronic Arts ha annunciato oggi Army of Two: The Devil's Cartel, terzo capitolo della serie affidato stavolta alle abili mani dello studio Visceral Games, già autori di Dead Space. Il gioco manterrà i concetti alla base dei predecessori, ossia meccaniche da sparatutto in terza persona con sistema di copertura e interazioni co-op, ma sarà completamente rinnovato a partire dai protagonisti, non più i mercenari Rios e Salem ma i due operativi dell'esercito chiamati più anonimamente Alpha e Bravo. 

Nelle parole dell'editore, Army of Two: The Devil's Cartel reinventa la serie "con un tono più cupo e maturo e sposta l’ambientazione nelle pericolose strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide Operations (T.W.O.), saranno letteramente catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al limite della corruzione e del doppio gioco. I giocatori, con una potenza di fuoco al limite della distruzione totale, dovranno collaborare per scoprire i propri obiettivi, conseguire le pericolose alleanze necessarie e affrontare scontri senza esclusione di colpi. 

Con entrambe le opzioni di multiplayer cooperativo online e split-screen, Army of TWO The Devil’s Cartel dà ai giocatori la possibilità di distinguersi dai loro amici consentendo un avanzato e profondo sistema di upgrade e personalizzazione. Dalla maschera che protegge i loro volti in battaglia, fino all’ultima delle armi che li tiene
vivi, i giocatori potranno sbizzarrirsi a creare i loro personali Alpha e Bravo e dare vita alla più letale squadra di
mercenari che ci sia in circolazione.
"

Questo invece quanto hanno da dire gli sviluppatori sul titolo: "Volevamo rinnovare la serie di Army of TWO per una nuova generazione di giocatori amanti dell’azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare primi due giochi del franchise. Con un gameplay co-op significativo e fluido e nuove tag-team features esplosive, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre di fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico.” 

Il gioco è atteso per marzo 2013, e nel corso del mese dovrebbero arrivare diverse informazioni e contenuti dal sito di Game Informer, che ha l'esclusiva per la rivelazione del titolo. Ovviamente vi riporteremo il tutto man mano che sarà svelato, a partire dal video seguente che ci mostra gli sviluppatori, qualche artwork e brevissimi accenni di gameplay.

MX Video - Army of Two: The Devil's Cartel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo