MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocksmith
copertina

LIVE NOW!

Rocksmith si espande con il supporto al basso

Ubisoft ha annunciato che il 14 agosto arriverà per i possessori di Rocksmith (finora uscito solo in USA) una espansione  da 2400 MSP che aggiungerà il supporto al basso, permettendo agli amanti delle quattro corde di migliorare le loro abilità in tecniche come slapping, popping e altre ancora. L'alto costo del DLC è dovuto al fatto che a tutte le tracce del gioco (sia quelle su disco che i DLC usciti finora) verrà aggiunto il supporto per il nuovo strumento: chi ha però intenzione di acquistare la versione Europea, in arrivo il 27 settembre, troverà il tutto già all'interno del gioco senza spese aggiuntive.

Vi ricordiamo che Rocksmith permette a chi vuole imparare o migliorarsi nel suonare la chitarra elettrica (ed ora anche il basso) di collegare un vero strumento alla console tramite uno speciale adattatore, venendo guidato in esercizi sempre più complessi: una sorta di Guitar Hero per chi "fa sul serio".

Aggiornamento: abbiamo avuto la conferma che il gioco in versione europea disporrà del supporto al basso; news modificata di conseguenza.

MX Video - Rocksmith
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo